spesa gela
testimonial

Testimonials

TERMINI E CONDIZIONI

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, LA TERRA MASSIMO SRL. , e un cliente cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del cliente cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.spesagela.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.
Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet www.as-trade.it o comunicate via mail e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Cliente.
Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri Consumatori.

PRODOTTI

Tutti i prezzi esposti su www.spesagela.it si intendono comprensivi di IVA  

Essi sono suscettibili di variazione e si intendono fissati solo al momento del completamento della transazione. Pertanto in caso siano visibili su nostri siti partner o banner pubblicitari prezzi differenti faranno fede quelli riportati in tempo reale su www.spesagela.it

Le immagini sono puramente indicative i prodotti possono differire dalle immagini.

PAGAMENTI

CARTE DI CREDITO

Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento e la transazione avviene direttamente dal pos del nostro addetto consagna ed è protetta con crittografia. Questo metodo di pagamento permette all'utente di fornire i propri dati sensibili direttamente emittente della carta di credito e non a La Terra Massimo s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, La Terra Massimo s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto la terra massimo s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente dal pos  dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di La Terra Massimo s.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso La Terra Massimo s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti.

SPEDIZIONI

La Terra Massimo s.r.l.

 si avvale della stretta collaborazione dei nostri collaboratori che sceglie di impiegare di volta in volta a seconda della tipologia del prodotto. 

La Terra Massimo s.r.l.

  Non si assume la responsabilità dei ritardi da parte del nostro incaricato alle consegne, viene garantita la consegna in giornata  

GARANZIA

Per i prodotti consumabili non è prevista la garanzia .

DIRITTO DI RECESSO

In base al Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/2005) e il Codice Civile prevedono tutele a favore dei consumatori, a seconda del luogo in cui si perfezioni la transazione commerciale. Nel caso di compravendita a distanza (cd. “Contratti negoziati fuori dei locali commerciali”), come gli acquisti online, è riconosciuta al cliente una serie di diritti supplementari rispetto a quelli previsti dalla disciplina ordinaria